Massi Fruchi, come molti sanno, ha un passato da animatore e quindi una gavetta che gli ha visto trascorrere molte estati a lavoro in campeggi e villaggi turistici.
Queste sue esperienze lavorative le ha vissute tutte sotto una sola unica bandiera: quella di Anima Vera Srl, agenzia d'animazione leader sul territorio nazionale che ha ormai all'attivo una continuità professionale di ben 17 anni, caratterizzata in primis da serietà e professionalità, oltre che da un tasso qualitativo della propria offerta davvero elevatissimo. Il tutto grazie, in modo particolare, all'Amministratore Antonio Alfieri ed al Direttore artistico ed operativo Maurizio Zamboni, a cui lo stesso Massi Fruchi deve tante delle cose apprese in quegli anni.
La più bella, emozionante e riuscita stagione estiva dell'artista sotto l'egida di Anima Vera fu quella del 2017, l'ultima prima di lasciare quel tipo di lavoro, vissuta a capo di un'equipe di dieci persone a "Le Marze Camping Village", struttura della costa maremmana che è rimasta nel cuore di tutti coloro che lì furono in quell'estate i protagonisti dei momenti di intrattenimento.
Nonostante le difficoltà di questo 2020, nonostante la pandemia in atto e la crisi economica che ne è scaturita, Le Marze & Anima Vera anche quest'anno hanno rinnovato la propria collaborazione e, di comune accordo, hanno scelto di affidare per l'ennesima stagione alcune delle serate a Massi Fruchi, come artista esterno: è nata così l'idea "SeraTre in Musica", un programma di tre eventi svolti tra il mese di Luglio e quello di Agosto in cui Massi Fruchi ha deciso di dare fondo al proprio repertorio e spaziare da una classica serata di musica per tutti i gusti e tutte le età "Back to Le Marze Once Again" a "La Hit dell'Estate 2020" con tutti e soli i successi radiofonici di questa stagione (in cui il pubblico ha potuto votare la propria preferita, stilando una vera e propria classifica generale), passando per una serata dedicata alla musica italiana d'autore dal titolo "I Migliori Anni 60/70/80/90".
Tutto ciò non era affatto scontato ed è per questo che è importante sottolineare la gratitudine verso queste due realtà, i loro staff e il loro pubblico da parte di Massi Fruchi: Le Marze & Anima Vera, due seconde famiglie artistiche da cui è e sarà sempre un piacere fare ritorno... anche in periodi meno brillanti e felici per il nostro settore come quello presente! GRAZIE!